Scuola Primaria di Frossasco “Silvio Pellico”

La nostra scuola

Gli spazi interni si distribuiscono attorno a due ampi atri: sei aule didattiche, due delle quali dotate di lavagna interattiva multimediale (LIM), un piccolo laboratorio informatico, un'aula polivalente dotata di LIM, un'aula laboratorio per attività artistiche, un refettorio, un'aula per il servizio di pre e post-scuola. La palestra è  situata all'esterno, in edificio limitrofo. La scuola è circondata da uno spazio esterno verde, attrezzato con giochi e gazebo, che permette di eseguire attività all'aperto durante tutto l'anno.

Lunedì: 8:30-16:30

Mercoledì e Giovedì: 8:30-15:30

Martedì e Venerdì: 8:30-12:30

Ci troviamo in Don Asvisio n. 2, Frossasco