Scuola dell’Infanzia di Cantalupa

La nostra scuola

L'edificio è immerso nel verde; lo spazio interno è strutturato in quattro aule, un grande salone, un dormitorio e un locale mensa. Il salone ricreativo viene utilizzato per il gioco libero o strutturato, per percorsi motori, per attività didattiche anche con l'uso della lavagna interattiva multimediale (lim), inoltre ospita un piccolo spazio adibito a biblioteca del Plesso. Lo scenario naturale in cui è inserita la scuola permette di svolgere attività all'aperto durante tutto l'anno, oltre a uscite a piedi sul territorio.

Orario di INGRESSO: 8:00-8:30

Orario di USCITA: 15:45-16:00

Ci troviamo in Via Monastero n. 7, Cantalupa

Se hai bisogno di parlarci chiama il numero 0121354477, altrimenti scrivi a infanziacantalupa@icpinerolo5.edu.it

Codice meccanografico: TOAA84603Q; Referente di Plesso: Patrizia Ruffinatto

" I believe that every human has a finite number of heartbeats. I don't intend to waste any of mine running around doing exercises."

"Credo che ogni essere umano abbia un numero finito di battiti cardiaci. Non ho intenzione di sprecare nessuno dei miei correndo intorno a fare esercizi"
Neil Armstrong