Scuola Primaria di Cumiana (Capoluogo)

La nostra scuola

Gli spazi interni si distribuiscono tra i due lati di un corridoio, dove troviamo 10 aule didattiche tutte dotate di un monitor interattivo touch screen, di una lavagna bianca cancellabile e di un climatizzatore. Inoltre troviamo un’aula polivalente, due stanze adibite ad uffici della segreteria e una stanza con l’ufficio della Dirigente Scolastica. Gli alunni consumano il pasto nelle proprie aule. La palestra è situata all’esterno, in un edificio limitrofo, presso la scuola Secondaria di Primo Grado. La scuola è circondata da uno spazio esterno: un lato con un prato sintetico e l’altro lato con l’asfalto su cui sono stati disegnati dei giochi (es. gioco della settimana, pista per le macchinine…). Infine situati all’entrata della scuola, vi sono alcuni gazebo usati per ripararsi dal sole.

TEMPO SCUOLA 27 ORELun-mer-gio 8:30-15:50; Mar-ven 8:30-12:30

TEMPO SCUOLA 40  OREDa lun a ven 8:30-16:30

Ci troviamo in Via Michelangelo Ferrero n. 15, Cumiana

Se hai bisogno di parlarci chiama il numero 0119059080, altrimenti scrivi a primariacumiana@icpinerolo5.edu.it