Scuola Primaria di Roletto “Gianni Rodari”

La nostra scuola

La nostra scuola si snoda intorno ad un unico corridoio ed è suddivisa in otto locali così destinati: cinque aule didattiche, dotate ciascuna di LIM (Lavagna Interattiva Multimediale); un’aula Laboratorio utilizzata per le attività a gruppi e/o per l’attività alternativa all’insegnamento della Religione Cattolica; un’aula attrezzata con PC per attività informatiche con le classi. A dicembre scorso è stata inaugurata la Biblioteca interna, di nuovo allestimento, a disposizione degli alunni della scuola primaria e della scuola dell’Infanzia di Roletto. L’edificio che ospita la palestra è staccato dalla scuola ma si trova all’interno del cortile. Lo spazio esterno, dedicato ai momenti di ricreazione e alle attività all’aperto, è suddiviso in due aree, entrambe provviste di porticato.

Informazioni e contatti

Lunedì: 8:30-16:30

Mercoledì e Giovedì: 8:30-15:30

Martedì e Venerdì: 8:30-12:30